HD50… Serie – Web Data Logger

TRASMETTITORE / DATALOGGER WEB – LAN SERIE HD50 

datalogger della serie HD50 permettono di monitorare varie grandezze fisiche in ambienti interni, tra le quali: 

Temperatura, umidità, pressione atmosferica, biossido di carbonio (CO2), illuminamento. 

Sono disponibili versioni con 4 canali d’ingresso, con connessioni a morsetti, per il collegamento di sensori analogici standard: trasmettitori con uscita in corrente 0÷20 o 4÷20 mA e in tensione 0÷50 mV, 0÷1 V o 0÷10 V, sensori di temperatura Pt100 / Pt1000 e termocoppie tipo K, J, T, N, E, sensori con uscita potenziometrica. 

Ciò consente di estendere la capacità di monitoraggio ad altre grandezze oltre a quelle sopra indicate. 

Le versioni con LCD possono essere dotate di un LCD custom (opzione L, visualizzazione di una grandezza sulla riga principale e della temperatura) o di un LCD grafico (opzione G, visualizzazione di una grandezza sulla riga principale e di tre grandezze sulle righe secondarie). 

Tre indicatori a LED sul pannello frontale indicano lo stato dell’alimentazione, della connessione alla rete locale LAN/WLAN e dell’allarme. 

 

Web server integrato 

Grazie al “web server” integrato è possibile configurare il datalogger e visualizzare in tempo reale le misure da qualsiasi PC, tablet o smartphone collegato alla stessa rete locale del datalogger semplicemente utilizzando un “browser web” e digitando l’indirizzo IP del datalogger, senza la necessità di installare software dedicati. Le misure in allarme appaiono su uno sfondo rosso che le rende immediatamente evidenti. Visualizzazione 

grafica e tabellare delle misure. I dati ricevuti con la funzione MONITOR possono essere salvati in un file (non nel database) ed esportati in formato CSV. 

Possibilità di importare e visualizzare i file con i dati inviati dal datalogger via e-mail e/o FTP, oppure i dati acquisiti in passato con la funzione MONITOR del “web server” e salvati nel PC, tablet o smartphone.
 

Software Cloud 

datalogger possono inviare automaticamente, a intervalli regolari, i dati a un server HTTP, e in particolare al portale Delta OHM www.deltaohm.cloud. Ciò consente di visualizzare i dati in qualsiasi parte del mondo ci si trovi, anche tramite dispositivi mobili (tablet, smartphone, notebook), semplicemente disponendo di una connessione Internet e utilizzando un browser Web. L’intervallo di invio dei dati è configurabile. 

Scheda Tecnica